CHI SIAMO

Ottici dal 1980 e fotografi dal 1965, siamo a Castel d’Ario (Mantova) e portiamo avanti la nostra attività familiare iniziata dal nostro capostipite, Gino Bazzani, con sempre più esperienze da tramandare alle prossime generazioni.

GIANLUCA BAZZANI

OTTICO OPTOMETRISTA

Specializzato in OPTOMETRIA la sua è una professione sanitaria non medica fondata su conoscenze fisiche e biologiche. Ha come obiettivo il trattamento dei difetti visivi con mezzi ottico-fisici ed, in genere, il miglioramento delle funzioni visive con tecniche non mediche, escludendo cioè l'uso di farmaci e di interventi chirurgici.

SABRINA BAZZANI

FOTOGRAFA

Specializzata in fotografia TRADIZIONALE e DIGITALE Sabrina, realizza, sviluppa e crea servizi fotografici pubblicitari, matrimoniali, documentaristici ecc. Al fine di ottenere risultati su misura del cliente, effettua anche studi fotografici.

MICHELE BAZZANI

TECNICO OTTICO

Responsabile dell' esecuzione e della fornitura degli "ausili ottici" (occhiali, lenti, lenti a contatto), inoltre,può fornire e riparare, anche senza prescrizione medica, lenti ed occhiali. Michele è anche tecnico fotografico, responsabile del laboratorio digitale.

BARBARA RIGHETTI

ADDETTA VENDITE

Ha lavorato anni nel campo dell'abbigliamento e moda. Sa proporre sempre il giusto occhiale per un look appropriato.