Close
Piazza Giuseppe Garibaldi, 114 46033 - Castel D'ario (MN)
8:45 - 12:30 / 15:15 - 19.30 Mar-Sab

Applicazione lenti a contatto

Effettuiamo in prima analisi dei test preliminari: analisi lacrimale valutata col metodo Fels, prove tollerabilità, indagine con biomicroscopio con acquisizione fotografica, parametri corneali rilevati con topografo sono fondamentali per tutelare la salute dei vostri occhi.

I controlli periodici sono indispensabili per rimanere a lungo buoni portatori di lenti a contatto. Applichiamo e forniamo consulenza/assistenza su tutte le tipologie di lenti a contatto.

Morbide a uso giornaliero e/o continuato giorno e notte.

Gas permeabili (semi-rigide).

Ibride, di ultima generazione con periferia in materiale morbido e centro rigido per il massimo comfort e la massima acuità visiva anche in cornee irregolari in seguito a interventi o da cheratocono

Lenti ortocheratologiche, le speciali lenti a contatto che correggono il difetto visivo semplicemente indossandole dormendo al mattino le togli e ci vedi.

Per vederci meglio

Prendi appuntamento

Ricordiamo anche in questa sezione l’importanza delle lenti a contatto ortocheratologiche.

La maggioranza dei soggetti miopi con occhi sani può beneficiare delle lenti Orto k. Il trattamento è ideale dai 6 anni in poi, fino all’età adulta. Le lenti, costituite da un materiale altamente permeabile all’ossigeno, rimodellano la cornea dandole una forma meno curva.

Le lenti di prova saranno applicate al paziente e indossate durante la prima notte. La mattina successiva lo specialista valuterà l’effetto delle lenti e verificherà il perfetto stato della cornea. Una volta ottenuto il risultato desiderato, le lenti saranno costruite in modo strettamente personalizzato.

Lenti Orto K

Scopri di più

Torna a vedere senza lenti e laser grazie a una tecnica che consente ai miopi di riguadagnare i gradi persi senza operazioni invasive o lenti a contatto. Dopo circa 3 settimane, la visione sarà eccellente e il paziente potrà giovare di tutti i benefici delle lenti Orto-K.