Close
Piazza Giuseppe Garibaldi, 114 46033 - Castel D'ario (MN)
8:45 - 12:30 / 15:15 - 19.30 Mar-Sab

Lenti su misura

Il funzionamento delle lenti da vista è paragonabile ad una vera e propria tecnologia. L’occhio è un organo vivente e dinamico, con caratteristiche proprie e differenti da un individuo all’altro. Fino ad oggi è sempre stato l’occhio ad adeguarsi alle caratteristiche della lente; ma ora, grazie alle tecnologie sempre più avanzate, è possibile ricreare una lente adatta ai parametri necessari per il tipo di difetto riscontrato nel paziente, per permettere una visione perfetta in contesti di relax o durante il lavoro.

Per vederci meglio

Prendi appuntamento

Le lenti da vista proposte da Ottica Bazzani vengono prodotte su misura dalle case costruttrici con cui collabora. Vengono realizzate utilizzando le misurazioni e le informazioni rilevate dopo una visita specializzata per poi essere personalizzate per adattarsi alla tua montatura scelta.

La montatura degli occhiali ha misurazioni uniche che determinano il modo in cui le lenti saranno posizionate davanti all’occhio del paziente. Questo ha un ruolo importante nella percezione visiva dell’individuo. Le lenti vengono progettate tenendo conto della forma e dei parametri di adattamento della montatura, migliorando in modo significativo le prestazioni che le lenti possono offrire.

Le lenti da vista non sono tutte uguali, ma si differenziano a seconda delle esigenze visive personali, per questo l’aiuto di un esperto può fare la differenza ai fini di una visione migliore, che spesso cambia in meglio la vita di tutti i giorni.